Designer d’interni Macerata

DESIGNER D'INTERNI

 

Ho iniziato la mia professione venticinque anna fa, dopo aver inseguito una passione che mi porto dietro sin da bambina. Sin dai primi anni lavorativi mi sono dedicata alle visite nei cantieri per approfondire e risolvere le problematiche tecniche e costruttive, a diretto contatto con gli addetti ai lavori.
Le successive esperienze sono state presso due negozi di arredamento, di undici anni la prima e tredici la seconda, che mi hanno permesso di conoscere in maniera approfondita i vari Brand, poterne valutare qualità, estetica e prezzo, informazioni indispensabili che oggi metto a disposizione del cliente per soddisfare al meglio le sue aspettative.
Ogni proposta nasce dà un’accurata valutazione delle esigenze funzionali, estetiche ed economiche del committente.
Lo stile di vita e le abitudini sono cambiate e di riflesso anche il modo di vivere la casa e l’ambiente lavorativo. Dedichiamo sempre più tempo al lavoro ed è proprio qui che cerchiamo di ricreare un ambiente domestico. Non bastano più una cornice ricordo dell’ ultimo moto raduno nell’ ufficio dell’ Avvocato, una foto della famiglia nello studio del Dottore, un puzzle di cartoline nella stanza della Segretaria …… per rendere più accogliente un ambiente occorre maggiore attenzione ai dettagli.
Cosa dire della casa: il tempo per viverla è sempre di meno, quante volte girando la chiave del portone abbiamo detto: “finalmente a casa!”  E’ in quest’ambiente che dobbiamo conservare, ricevere e trasmettere piacere, serenità e gioia e renderlo accogliente e funzionale!
E allora mettiamoci a lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *